Ai fini della sottoscrizione della propria proposta editoriale, l’autore deve anzitutto procedere alla registrazione che gli viene richiesta dopo aver fatto clic sul menu “Sottoscrizione”. A conclusione del processo di registrazione, l’autore avrà la possibilità di caricare il documento da sottoporre al comitato scientifico della collana editoriale. In particolare, il processo di registrazione richiede le seguenti cinque fasi:
Una volta ricevuta la mail di cui al punto 5, l’autore è abilitato a effettuare il login, inserendo il nome utente e la password scelti in sede di registrazione.
A seguito del login, l’autore ha la possibilità di sottomettere la propria proposta editoriale, attraverso il caricamento del relativo file e la previa compilazione di tutti i campi richiesti.
Il file da caricare (ovvero la bozza di lavoro che si intende sottomettere alla collana editoriale) deve essere in formato PDF. Non sono ammessi altri formati. Concluso il caricamento del file, l’autore chiude la procedura di sottoscrizione facendo clic sulla voce “Applica”. La chiusura della procedura di sottoscrizione non consente di allegare bozze modificate del file originariamente caricato. L’autore potrà in qualsiasi momento conoscere lo status del volume inviato (in referaggio, approvato….), inserendo nel login form i propri nome utente e password.
Per eventuali problemi, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
NB: Se sei un utente già registrato inserisci nome utente e password sulla Login Form e premi "Accedi". Altrimenti per effettuare la registrazione, fai clic qui o sulla voce "Registrati" della Login Form.